aDWento 07 – Tuesday Fives: 5 personaggi di Doctor Who con cui vorrei passare il Natale

  1. Bannakaffalatta.
    Non apprezza i soprannomi e all’apparenza è un po’ ruvido, ma sappiamo che ha spirito e coraggio da vendere… oltre a un lato romantico nascosto! Al pranzo di Natale lo inviterei al posto del solito parente che ti fa una domanda per pura cortesia… per poi mettersi a parlare col vicino di posto mentre gli stai rispondendo.

2. Tasha Lem
Una leader impavida che sfida perfino i Dalek di certo non teme il parentado natalizio più ostico. Da far sedere proprio davanti alle classiche prozie che non vedono l’ora di farti il terzo grado, e ridere mentre risponde al posto tuo.


3. Shona
Quando il pranzo volge al termine e tutti cominciano a guardare la macchinetta del caffè con fare speranzoso, Shona sarebbe la compagnia ideale per movimentare un po’ il pomeriggio! Da invitare al posto di quel parente (ce n’è sempre almeno uno) che dice di no a qualsiasi gioco/attività/cosa gli venga proposta.


4. Grant e Lucy.
Lui è un babysitter di giorno e un supereroe di notte, lei una giornalista con un imbattibile fiuto investigativo. I racconti attorno al tavolo da pranzo sarebbero di certo interessanti! Lascerei loro il posto di quei cugini che, tra una portata e l’altra, riescono sempre a raggiungere per primi il divano… e lo occupano tutto.


5. The Captain
un uomo d’onore con una famiglia piuttosto importante, per cui… perché invitarlo? Andrei direttamente a festeggiare a casa sua! Avrà pure anche lui un parente noioso che vuole sostituire con me!