Le 5 (+1) feste più scatenate in Doctor Who

1 L’addio al celibato di Rory. Solo il Dottore sa festeggiare un addio al celibato saltando fuori da una torta al posto di una ballerina!

2 La festa paesana in The Witchfinders. Anche nel passato sapevano festeggiare e il Dottore con loro. Nessuno sa addentare le mele dal catino meglio di lei!

3 Il ricevimento di Lazarus. Una festa più sobria, piena di eleganza, scarpe di tela, famigliari di Martha e mostri. Diciamo che è il posto giusto per il decimo Dottore e il suo smoking.

4 La festa con Madame de Pompadour. Il decimo Dottore sa anche scatenarsi. Cravatta legata alla fronte e un daiquiri alla banana inventato qualche secolo in anticipo, questa festa deve essere stata fenomenale. Gli automi a molla ne sono usciti con un po’ di mal di testa, però.

5 Il dodicesimo Dottore con una chitarra elettrica su un carro armato in un castello nel Medioevo. Se parliamo di feste nessuno batte il dodicesimo Dottore. Non serve neanche aggiungere altro a quello che ho scritto prima. Epicità pura. Il Dottore sta per affrontare la Morte e allora che prima si festeggi come mai prima!

5+1 Il ballo tra Rose e il nono Dottore. Per fare una festa non serve una folla e nemmeno un’atmosfera scatenata. Se poi si è bloccati in una stanza d’ospedale con un bambino vuoto che sta per trovarvi, ecco il momento giusto per un’ultima danza.

Doctor Who Italian Fan Club
Panoramica privacy

Il nostro sito utilizza i cookie per poter fornire la miglior esperienza. Le informazioni dei Cookie sono salvate sul tuo browser e ci aiutano a capire cosa ti piace del nostro sito e su come possiamo migliorarlo.